Quando il secondo e il terzo film uscito. Ho lavorato straordinario per ottenere i biglietti perché ero pazza che sul film. Dopo Toy Story 3, avevo smesso di pensarci e si è trasferito.
Circa un mese dopo Toy Story 3 era trasferito su DVD e Blu-ray, sono andato a comprare una copia su internet. Dopo aver cercato per 20 minuti, ho trovato un annuncio per un box-set con 4 film. Non riuscivo a ricordare un quarto film, ma ho comprato lo stesso. Ho pagato solo $ 10 per la cosa, quindi non è davvero un problema per me.
Circa una settimana dopo, ho ricevuto i DVD in un pacchetto o non marcati, con solo l'indirizzo di invio su un adesivo bianco e uno parola scritta sulla parte superiore della scatola: 'giocattoli' per iscritto disordinato. Ho portato dentro e ha preso un coltello per il nastro e ne è venuto fuori un gioco da ragazzi, e tirò fuori il film. Nel pacchetto era una collezione di DVD di Toy Story e il suo sequel, un caso di DVD nero, e un vecchio, stantio, bambola Woody con la sua mano destra masticato off. Gettai la scatola, ora solo tenendo la bambola, sul mio portico.
Ho indossato il DVD nella scatola nera nel mio lettore DVD, e ho visto Andy in giro con Buzz e Woody. Rideva e giocare in cortile e ho pensato tra me e me, "Va bene, ho ricevuto una breve in più, che è cool" e mi sono seduto con una tazza di immediato Ramen e cominciò a guardare il film fino in fondo.
Andy stava giocando nella sua stanza con Buzz e Woody. Poi tutto ad un tratto, aveva smesso di ridere. Urlato per un secondo, poi prese Woody e Buzz senza cura.
Egli ha poi proceduto a camminare verso la sua porta. Aprì la porta ed entrò nel corridoio, a piedi passato la sorella Molly, che all'epoca era ancora un bambino. Rise una risata giocosa, poi preso a calci Molly nello stomaco. Urlò e Andy è messo a ridere. Uscì sua porta ed entrò in un lotto vuoto e ha gettato i giocattoli nell'erba e gridò:
"Tu sei nulla per me!"
Woody e Buzz sobbalzavano vivo e corse dietro a Andy. Poi, mentre attraversavano la strada, entrambi stato investito da una macchina di passaggio, spingendoli lontano da casa di Andy rispetto a prima.
Woody urlato Buzz e poi entrambi si mise a piangere. Woody poi premuto il pulsante viola sul casco di Buzz, ritraendo la visiera. Poi, in un attimo, Woody si tolse pullstring e montata intorno al collo di Buzz, uccidendolo.
Lo schermo poi virata al nero, poi solo per svanire in un video di un bambino che guardando nell' erba del suo giardino trova Woody,con la sua mano mancante. Il ragazzo lo porta a casa dandolo al padre dicendo:
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhlcLrWiArSrioeG9N9HHbB0dxDXONkq2GGdbc0saoZnVyypJ-ndCJN6_QXuBe7qHL0GUenQ4VnVHIovT4cihZQJp_rBCnd2A8iWNqKJEGd10wrUMKkkH5R1YymZiJ4OLbo2C1TqrU0U6vx/s1600/th.jpg)
Gettò la bambola in una scatola ed la etichettato: 'giocattoli' per iscritto in modo disordinato.
Ragazzi so che la trauzione non è il massimo ma sono riuscito a correggere qualcosa
spero vi piaccia questa Creepy su Toy Story
Nessun commento:
Posta un commento